Montato e ho messo sia occhiali carrera sia ray ban che chiavi ecc ecc l'accessorio più utile che abbia mai comprato ahah stavo pensando di metterne uno anche a lato passeggero
é uno degli accessori che costa meno anche se non è il più economico (gli ugelli insigna vengono 7 euro la coppia )....comunque se li cercate su ebay o ebay.de si trovano a circa 8-10 euro+spedizione....conviene andare da mamma opel...
Io l'ho montato e sta una favola..allora x la capienza ho notato che i rayban ci calzano a pennello..i carrera invece essendo più grandi ci vanno,ma non si chiude alla perfezione..ma niente di grave,ne si nota e ne rischiano la caduta !!!!
[ Post made via iPad ]
Ultima modifica di ma89rko il 18/02/2014, 1:26, modificato 1 volta in totale.
Ma al lato guida non c'è la maniglia sopra al finestrino, ci sono sono i due tappi... per mettere il portaocchiali si devono togliere oppure si deve avvitare sopra quelli?
Forse volevi scrivere comodità Comunque visto che dovrebbe costare max 10€ mi sa che ci farò un pensierino, tanto non devo nemmeno lamentarmi che dovrò togliere la maniglia, visto che non c'è