Ciao.
Ho usato il configuratore presente sul sito della opel per vedere che usciva fuori mettendo le caratteristiche dell'auto che ho preso e ho notato che la mia è diversa da come viene allestita dal configuratore.
I sedili non sono come escono nella foto del sito, lì fa escono solo con versione "Tessuto Tecno Pelle WEGA" quindi dovrebbero essere solo quel tipo di sedili per quella versione di auto, mentre da me sono diversi, tutti in stoffa.
Inoltre da me a lato guidatore non c'è la maniglia sopra il finestrino, la luce di cortesia è quella con solo l'interruttore e come allestimento esterno non sono presenti quei rivestimenti neri a metà sportello all'altezza dei finestrini e degli specchietti laterali.
E ancora, sul sito c'è scritto: Su Edition, Sport, Gsi e Cosmo sono di serie anche gli airbag a tendina per una protezione totale; da me non c'è la scritta airbag sulla zona dove dovrebbe esserci gli airbag a tendina
È una cosa normale o mi hanno fregato? Non dovrebbero essere con gli allestimenti tutti uguali le Edition (tranne eventuali Pack e optional)?