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La Corsa di StEtEcH

Messaggioda StEtEcH94 » 28/02/2014, 15:05

Ecco che finalmente trovo il tempo per presentare la mia piccola bambolina

VERSIONE: Opel Corsa 1.2 GplTech

ALLESTIMENTO: Elective

MODIFICHE INTERE ESTERNE E MECCANICHE:
-Fari allo Xenon 6000k XenonVision
-Luci targa a Led bianco ghiaccio
-Verniciatura tettuccio, cerchi, e calotte specchietti neri stile B-Color
- Distanziali da 16mm anteriori e 20mm posteriori
-Terminale di scarico da 100mm Magnaflow
-Adesivi vari del club
-CAR Bra
-Luci di cortesia zona piedi e sottoporta (anti pozzanghera)
-Ambient Light color ambra
-Led dietro le maniglie
-Led bianco ghiaccio nelle tasche delle portiere
-Cambio colore led contakm da ambra a bianco, con lancette blu
-Pulsante apertura cancello automatico di casa
-Pulsante disattivazione ESP®

IMPIANTO AUDIO: Originale

MODIFICHE FUTURE:
-scarico completo, con collettori di scarico Cecam
-assetto Bilisten B14
-barra antirollio posteriore
-barra antirollio anteriore con diametro più grande
-cerchi oz super leggera
-impianto frenante maggiorato

Ecco qui la mia bimba
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Ultima modifica di StEtEcH94 il 28/02/2014, 15:20, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Broz13 » 28/02/2014, 15:21

E' brutta! buuuuuuuuuu :gnegne:

Comunque fai anche un bell'impiantino dentro, un alettoncino e secondo me poi sei a posto :D
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Messaggioda lenard90 » 19/03/2014, 16:33

molto bella e bei lavori...
ma la parte davanti nera sul cofano l'hai fatta tu o si aquista? e poi è solo estetica immagino, vero? perchè vedo che più di qualcuno in questo forum ha la stessa cosa!
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Messaggioda StEtEcH94 » 19/03/2014, 21:58

Quello che vedi sul cofano si acquista, si chiama CAR Bra, e una protezione per il cofano, beh questa macchina di originale non ha più quasi niente, gli mancano solo i colli di scarico, poi per il resto gli ho fatto tutto ciò che si può fare su un 1.2 aspirato.

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Messaggioda Broz13 » 19/03/2014, 22:52

lenard90 » 19/03/2014, 16:33 ha scritto:molto bella e bei lavori...
ma la parte davanti nera sul cofano l'hai fatta tu o si aquista? e poi è solo estetica immagino, vero? perchè vedo che più di qualcuno in questo forum ha la stessa cosa!


Dovresti vederla dal vivo, in foto non rende...

Comunque Ste una soluzione ci sarebbe (a parte lo swap),ma non so se si possa fare: monta un turbo :sbav:
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Messaggioda lenard90 » 19/03/2014, 23:34

gli hai rimappato anche la centralina e tolto il fap?
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Messaggioda StEtEcH94 » 21/03/2014, 6:40

La mia è un 1.2 non ha il FAP, guarda per il discorso centralina è stata rimappata già 2 volte, perchè volevo che mi mettessero a posto un paio di valori che dicevo io, adesso peró sto cercando un preparatore con i controcazzi che mi faccia un bel lavoro, Broz ne abbiamo parlato l'altra volta con Ste, a questo punto swappo e gli monto il 1.6, perchè andare a continuare a modificare un propulsore così piccolo spendo tanti soldi, ma tanti, per avere alla fine 100 cv

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Messaggioda lenard90 » 21/03/2014, 8:22

cavolo mica male come progetti! certo è che montare un 1.6 non è proprio economica cm spesa!
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Messaggioda StEtEcH94 » 21/03/2014, 9:03

Per il prezzo del motore e dei relativi oggetti che bisogna comprare compresi semiassi gruppo frenante ecc ho dei giri miei, per il montaggio del tutto si prendono dai 2000 ai 3000 euro

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Messaggioda danycorsad » 21/03/2014, 9:14

Scusate ma se devi mettere un 1.6 al posto del 1.2 non fai prima a comprarti un altra corsa?

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Messaggioda StEtEcH94 » 21/03/2014, 10:32

No dany ci ho pensato veramente tanto su, eh avrei una spesa insostenibile, poi mi mancano ancora 5 anni da pagare sulla mia macchina! Sono anche andato in opel a farmi fare un preventivo per l'opc ma viene troppo per come la vorrei io

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Messaggioda danycorsad » 21/03/2014, 12:49

Si infatti io avevo detto che se Monti il motore 1.6 facevi prima a cambiare auto,ma se devi pagarla ancora fermati qua

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Messaggioda Broz13 » 21/03/2014, 13:15

StEtEcH94 » 21/03/2014, 6:40 ha scritto:La mia è un 1.2 non ha il FAP, guarda per il discorso centralina è stata rimappata già 2 volte, perchè volevo che mi mettessero a posto un paio di valori che dicevo io, adesso peró sto cercando un preparatore con i controcazzi che mi faccia un bel lavoro, Broz ne abbiamo parlato l'altra volta con Ste, a questo punto swappo e gli monto il 1.6, perchè andare a continuare a modificare un propulsore così piccolo spendo tanti soldi, ma tanti, per avere alla fine 100 cv

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E' fattibile come cosa,ti costerà un botto ma almeno avrai un motore che spinge un po di più
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Messaggioda lenard90 » 21/03/2014, 13:45

magari se il tuo è messo bene lo rivendi e tiri qualcosa!
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Messaggioda StEtEcH94 » 21/03/2014, 13:58

Nono non lo venderò mai perchè mi può sempre servire

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