helppppp
GregoryHouse93 » 20/11/2013, 20:19 ha scritto:è saltato sicuramente il fusibile da 10a (quello rosso) che si trova sotto la manopola delle luci (per essere preciso il fusibile che ti sarà saltato è quello nel secondo alloggiamento nella colonna a destra, il primo alloggiamento è vuoto) almeno così credo dato che mi è successo spesso !
Il mio meccanico ringrazia :-D ! (per la quantità immane di fusibili comprati da lui )
Cwiccio » 22/04/2014, 22:14 ha scritto:Ragazzi scusate se vado Ot ma ho visto che siete abbastanza esperti qui e dato che è inutile aprire una discussione per la mia domanda ne approfitto qui....... L'altro giorno ho dovuto cambiare l'accendi sigari con uno non originale...... E per vari motivi ho deciso non collegare la lampadina per illuminarlo......... Dopo un po' di tempo mi sono accorto che non si accende più la luce nel bauletto....... Secondo voi può dipendere dal fatto che ho scollegato la luce dell'accendi sigari????? O è una combinazione e non c'entra nulla?????
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti