Eccomi dopo 38 pagine...
Allora...ho cercato di attivare il software per l'op-com e dopo qualche ora di smanettamento con chiavi e cagate varie dovrei esserci riuscito...il problema è quando provo a fare qualche prova, del tipo: ho provato ad installare il cruise control (non ho ancora la leva ma volevo provare ad attivarlo via software intanto...) e quando provo ad attivarlo mi da errore di "timeout". Stesso problema quando devo mettere il car pass....lo inserisco ma mi dice che è errato o che c'è un problema di timeout...visto che dubito fortemente che possa essere errato, voi sapete cosa possa essere?
So di aver riportato in vita un pezzo di discussione morto da circa 3 anni...ma l'auto l'ho comprata adesso
Grazie mille!!
EDIT:
Ho installato un altro software...Riesco a smanettare abbastanza ma senza una guida è dura...il menù è parecchio diverso da quello dell'astra, e come molti di voi sono riuscito ad inserire una sola "attivazione" del cruise control e non le altre 2... Niente disattivazione allarme cinture, niente di niente....
Possibile che un sacco di gente scrive che è riuscita ad attivare cruise control e disattivare l'allarme cinture ma quando gli è stato chiesto come ha fatto è sparita?
EDIT2:
Fatto!! Tolto il cicalino delle cinture...una questione di principio oramai......Adesso cerco una leva cruise control sotto i 50€ e poi provo anche quello.
Se qualcuno che ancora non è riuscito desidera sapere come si fa, chiedete pure!