da dj U.G. » 17/06/2014, 22:18
Vedo che non ti hanno risposto in modo soddisfacente lo farò io che un po' di esperienza me la sono fatta con la mia corsa B,allora la massima profondita che la cassa può raggiungere nell sportello della corsa B è di 65 mm non di più altrimenti tocca sulla barra del vetro elettrico invece con 65 mm misurati ci va a filo(misurato cone le mi attuali casse hertx 165.5L) considera però che il buco che sta nella lamiera dove alloggia il magnete è molto piccolo e il magnete della cassa non deve superare i 75 mm di diametro altrimenti rischi di dover andare di frullino o seghetto a compressore per allargare l'alloggio(nel mio caso sono andato da un installatore a farmi allargare il buco sulla lamiera in quanto non avevo gli arnesi per farlo da me,ho speso 30 euro e oltre a quello ho preso 2 metri di cavo audio e un portafusibile phonocar con fuso da 30 ampere in quanto le casse le volevo amplificare).
Se poi ti interessa dove potre posizionare l'ampli per il fronte io ho un'ottimo posto.
Nel caso dei cavi delle casse collegati all'autoradio,non devi vedere come stanno,io i miei non sono rovinati per nulla nonostante abbiano 18 anni(in realtà sono stati usati molto poco considerando che l'auto è stata 9 anni in un garage) e ancora fungono,anzi ho in mente di utilizzarli per alimentarci un'altro paio di casse magari da 13 per farci una tasca sugli sportelli senza dovermi impiccare a cambiare troppo la conformazione della tasca di serie e senza gravare troppo sugli assorbimenti,ma è ancora tutto in fase di valutazione
Ultima modifica di
dj U.G. il 17/06/2014, 22:23, modificato 1 volta in totale.
La mia opelina aggiornata con led cerchi e impianto