ottico posteriore sinistro..
Maligno » 29/06/2014, 15:02 ha scritto:per quanto riguarda i paraurti secondo me va a c**o...nel senso che magari il ricambio anche se non originale è fatto bene e quindi veste alla perfezione...io monto il paraurti anteriore di concorrenza e purtroppo non sta perfetto al 100%
maverix » 29/06/2014, 19:35 ha scritto:E che pensi che ti regalano le cose?
Inviato dal mio GT-I9505
marcuzzo89 » 30/06/2014, 3:14 ha scritto:Ragazzi io ho preso la mia un pò incidentata e sinceramente i discorsi fatti dagli sfasciacarrozze non mi sono piaciuti ( del tipo li dobbiamo cercare e quindi chiaramente qualcun altro avrebbe pianto la perdita) quindi mi sono gettato sui non originali prendendo paraurti ant. , cofano , parafango sx ant e gruppo ottico depo.
I lamierati non stanno perfetti come accoppiamento , nel paraurti hanno ceduto gli attacchi laterali e il gruppo ottico fa letterlamente "cag**e" poca luce e pochissima profondità.
Ho speso pochino e avrei preferito prendere qualcosa di orginale da sfascio ma la macchina mi serviva subito e non potevo fare altrimenti .
Ma con tutto sto papello vi voglio dire ... EVITATE come la peste i ricambi di concorrenza
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti