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Filtro a pannello si o no?

Messaggioda FryDom » 11/07/2013, 14:14

Io nel dubbio sono sempre andato di BMC...Il top secondo me...E poi i prezzi non sono nemmeno eccessivi :wink:
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Messaggioda danycorsad » 01/07/2014, 14:34

Sempre bmc il top per i filtri sportivi costano tanto ma vale la pena lasciamo stare le altre marche copiano solo

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Messaggioda marcuzzo89 » 01/07/2014, 15:14

idem per me i filtri bmc sono tra i migliori ! Ma anche i Bosch o i Pilot mi hanno raccomandato
Ultima modifica di marcuzzo89 il 01/07/2014, 15:15, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda sebby78 » 01/07/2014, 16:29

Ho letto tutti i posts, ma sono ancora indeciso se comprare un filtro a pannello....

Non so se ne valga davvero la pena. Io posso portare la mia precedenza: una Toyota Aygo con filtro a cono e candele Denso Iridyum... Rombo stile Jet e macchinina moooolto più performante soprattutto in accelerazione, con un rombo che faceva eccitare tutto il quartiere!

Ma sul diesel davvero non sono convinto ne valga la pena...
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Messaggioda Maligno » 01/07/2014, 16:46

con tutto il rispetto,immagino quanto una aygo possa far eccitare tutto il quartiere :°D
in teoria è più utile su un diesel,visto che lavora meglio con aria in eccesso visto che è turbo.. :)
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Messaggioda sebby78 » 01/07/2014, 16:51

Maligno » 01/07/2014, 17:46 ha scritto:con tutto il rispetto,immagino quanto una aygo possa far eccitare tutto il quartiere :°D
in teoria è più utile su un diesel,visto che lavora meglio con aria in eccesso visto che è turbo.. :)


Bhè, ti dirò che mi son preso la soddisfazione di mettermi dietro in accelerazione una bella Mini.... Condidera che l'Aygo era un 3 cilindri 12 valvole, leggerissimo e scattante, che fra candele, olio, filtro e Ip 98plus volava....

Cmq rimango perplesso, anche perché i pareri sono discordanti: pannello o cono? In ogni caso, 56 euro per il BMC a pannello vanno bene? In Sicilia non trovo un rivenditore per lo Sprint Filter, mi date qualche link?
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Messaggioda marcuzzo89 » 01/07/2014, 17:19

Per i bmc siamo sulla cinquantina da quello che ho visto io ... per gli sprint io ho visto questo sito http://www.maxicarracing.com/it/mito/591-sf-p415s.html (spero di non infrangere le regole del forum).

ps : ma quella mini era un D ... un pò mortifera :roftl: :roftl:
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Messaggioda maverix » 01/07/2014, 17:24

Anche i k&n sono ottimi

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Messaggioda marcuzzo89 » 01/07/2014, 17:29

li ho visti ma come prezzi come siamo ? u.u
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Messaggioda sebby78 » 01/07/2014, 21:00

mmmm mi piacerebbe fare la prova... oppure provare direttamente il cono....
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Messaggioda sebby78 » 19/08/2015, 9:37

Riapro discussione vecchia...

Ho deciso di montare un filtro a cono Simoni Racing: ho letto di alta qualità e prezzo basso. Sapete per caso il diametro del collo?
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Messaggioda sebby78 » 25/09/2015, 23:04

Montato filtro a doppio cono della Pilot, 22 €.

Impressioni? Il sound finalmente c'è, eccome! Sarà perché si tratta di un cono doppio anziché singolo? Non sento i vuoti in basso, come da alcuni lamentati, ed è molto reattiva (non aspettatevi 30 cv in +...).

Prossimo step: mappa!
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Messaggioda danycorsad » 29/11/2015, 0:56

Anche io ho messo il filtro a cono lo uso in questi giorni freddi e la macchina essendo rimappata va alla grande ma quest'estate con il filtro a cono andava male per l'aria calda che prendeva da fuori ma ora va benissimo


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