da Marco91 » 28/07/2014, 20:27
una cosa simile è successa alla vecchia panda di mia madre l'anno scorso, alla bellezza di 170.000 km dava molti problemi all'accensione, e aveva vuoti di potenza (come se non toccassi l'accelleratore), siccome era inverno e l'auto rimaneva sempre fuori all'aria aperta pensavamo fosse quello il problema
come ho risolto? l'abbiamo portata da un meccanico abbastanza bravo e l'ha tenuta per provare di persona cosa accade la mattina a freddo, bè neanche a dirlo erano le candele ORIGINALI, MAI SOSTITUITE, dice che ha pure faicato molto per svitarle, piene di ruggine e sporcizia, fossi in te gli butterei un occhio, se le hai cambiate di recente escludile e spera che non siano gli iniettori ...
dico la mia, potrebbe essere la pompa del gasolio? un amico ha cambiato il motore alla sua fiesta td e quello "nuovo" sembrava una locomotiva a carbone, i malfunzionamenti in accensione e in movimento erano simili a quelli descritti da te, dopo venne fuori che non era stata regolata o sincronizzata o bo non so cosa dire
La mia auto?
Corsa 3p. 1.2 solo benzina
colore nera, polvere sempre presente
cerchi in ferro 15" con borchie originali
fari originali interamente cromati
luci di posizione a LED (eBay china)
autoradio Pioneer deh-x5600bt
amplificatore Macrom (600w rms)
sub BassFace 30cm (1250w rms)
a breve amplificatore Pioneer e batteria supplemetare AGM
potente quanto una scorreggia e leggera come un elefante
NONOSTANTE CIO' MI PIACE !