Alcide » 22/08/2014, 11:32 ha scritto:Se chi te l'ha venduta ti ha fornito il codice, devi programmarla in Opel col Tech II o penso anche si può fare con op-com.
Puoi contattare chi te l'ha venduta, il code è quello scritto sul car pass che serve anche se devi rifare delle chiavi (serve anche il tuo di car pass per sapere il codice del display) Se non hai il code si deve smontare la radio, dissaldare una eeprom, leggerla con un programmatore per scoprire il codice e rimetterla al suo posto, dopo di che puoi passare alla programmazione.
Si il venditore mi ha fornito il codice
[ Post made via iPad ] -- 22/08/2014, 16:39 --
Marco91 » 22/08/2014, 14:26 ha scritto:non saprei come aiutarti ma penso la risposta ti sia gia stata fornita, la domanda mi sorge spontanea perchè? Perchè prendere una cd30 mp3??? non riesco a darmi una risposta..
Scusami, non per polemizzare, ma non vedo il senso del tuo post buttato li tanto per dirne una. È come se tu avessi un problema con la tua Corsa e ti rispondono perché hai preso una Corsa invece di prendere una Ferrari....
Comunque i motivi per cui ho preso la cd30 mp3 sono diversi. La Corsa non è la mia auto principale. Con il prezzo che ho pagato la cd30 avrei preso a malapena un 1din di quelli economici. Per l'uso che ne faccio la cd30 basta e avanza. A livello estetico preferisco la cd30 ad un comune 1din. Non mi andava di spendere tutti quei soldi per prendere un 2din visto l'uso che ne devo fare. Ti bastano come risposte o continuo?