Marco91 » 20/08/2014, 19:49 ha scritto:c'è un prodotto che ho in ferramenta, dell'arexons, se non sbaglio si chiama no fog, è una bomboletta piccola, va spruzzata sui vetri all'interno e evita che si appannisca, non ricordo il prezzo ma non costava tanto... penso si trovi anche nei supermercati
edit: mi correggo si chiama ANTI FOG
arexons è na marca bassa fa caca'.. minimo mafra.. e oooltreuttto AVEVO LETTO CHE NON FA ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE DICE.. e poi è difficile da rimuovere in quanto lascia una patina.. ma magari ricordo male provate a cercare in giro qualche recensione.
noooo io nooon ho mai visto un'auto come questa che rimane sozza pure dopo averla pulita.
ho usato prodotti su prodotti. ora tentero questa:
1 TAPPO DI AMMONIACA il resto acqua in un vecchio spruzzatore multiuso.. dicono faccia miracoli.. e zero aloni. l'unica è ricordarsi sempre di non usare gli stessi straccetti o microfibra che si sono usati per gli interni pure contro i vetri anche se si sono lavati in lavatrice in quanto qualcosa dei prodotti per cruscotti resiste al lavaggio. usare solo straccetti per i vetri e ripassare con uno pulito dopo (lo so è assurdamente faticoso poi la corsa ha na strana forma..)
mi ero trovato bene pure con emulsio facile
http://www.ilsalvambiente.it/prodotti.html ma poi mi lasciava qualcosa.. provero' di nuovo adesso l'ho allungato un rimasuglio è azzurrino non piu blu elettrico forse riesce a pulire senza lasciare aloni.
NO VETRIL
NO AREXONS VETRI
è un bel casino. non so pure io che usare..