RuLe » 14/08/2014, 12:11 ha scritto:Io ho notato la differenza anche solo mettendo il touch&connect al posto del cd30, è tutta un altra musica, si sentono degli alti da paura e i bassi perfetti anche a volume alto, devo dire però che ho dei woofer bose fiat sull'anteriore, perchè come ho messo il t&c sono saltate le sospensioni delle casse ori, e delle hertz ecx 165 sul posteriore senza ampli
cavoloso24 » 17/08/2014, 1:19 ha scritto:RuLe » 14/08/2014, 12:11 ha scritto:Io ho notato la differenza anche solo mettendo il touch&connect al posto del cd30, è tutta un altra musica, si sentono degli alti da paura e i bassi perfetti anche a volume alto, devo dire però che ho dei woofer bose fiat sull'anteriore, perchè come ho messo il t&c sono saltate le sospensioni delle casse ori, e delle hertz ecx 165 sul posteriore senza ampli
sono saltate a causa del fatto che utilizzavi lo stereo a volume alto senza amplificatore?
RuLe » 17/08/2014, 6:08 ha scritto:cavoloso24 » 17/08/2014, 1:19 ha scritto:RuLe » 14/08/2014, 12:11 ha scritto:Io ho notato la differenza anche solo mettendo il touch&connect al posto del cd30, è tutta un altra musica, si sentono degli alti da paura e i bassi perfetti anche a volume alto, devo dire però che ho dei woofer bose fiat sull'anteriore, perchè come ho messo il t&c sono saltate le sospensioni delle casse ori, e delle hertz ecx 165 sul posteriore senza ampli
sono saltate a causa del fatto che utilizzavi lo stereo a volume alto senza amplificatore?
E si, come ho messo il t&c senza ampli mi si sono rotte le sospensioni, per il momento ho montato delle bose di primo impianto Fiat, appena ho la possibilità le sostituiro con qualcosa di più decente
[ Post made via Android ]
quindi se monto lo stereo pioneer con le esk 165.5 sull anteriore senza ampli rischio di romperle???
Stm » 04/09/2014, 0:24 ha scritto:Se le casse tengono una potenza maggiore dello stereo non le rompi di certo per un segnale troppo potente
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti