black corsa 91 » 08/10/2014, 22:52 ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooo gioelinho94 e benvenuto!!! sappi che 4dr14n0 è l'uomo dal cuore blu ahahahahah
4dr14n0 » 09/10/2014, 7:53 ha scritto:Maaaa il cielo è sempreeee più bluuuuuuu...bello bello! Setty, nella tua ci possiamo fa le lampade, quando ci vogliamo incontrare tutti per un caffè così conosciamo il nuovo membro?
[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]
lupin » 08/10/2014, 0:21 ha scritto:ciao Giusèèèèèèè!!!!!! come staiiiii????mamma mia da quanto tempo!..io ammetto di essere sparito un pò dal forum fondamentalmente perchè sono alla ricerca di un'occupazione, perchè qui passano mesi..anni, e non si vede la via..
Parlando di cose più belle...hai visto?!!! dal lontano 2010 quando ho iniziato a far parte di questa bellissima famiglia ad oggi, fortunatamente ne abbiamo fatti di passi in avanti..soprattutto nell'ultimo anno e mezzo per ora siamo solo in tre, ma siamo diventati da subito dei grandi Amici! sta prendendo forma anche la regione Molise ..spero un giorno di poter dire...."Ragazzi, anche il Molise verrà al raduno!" spero accada il prima possibile. A presto Giuseppe. ci sentiamo
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti