Ciao ragazzi,
in macchina (Opel Corsa B - Viva) ho uno stereo JVC KD-R53.
Che casse mi consigliate? Quanto dovrei spendere all'incirca?
Alfredo May ha scritto:Come cassse ti consiglio Ciare o Hertz. Per quanto spendere dipende da te, se vuoi prendere i modelli "base" o altro
Angrj » 13/10/2014, 22:10 ha scritto:L'amplificatore in base a cosa lo dovrei scegliere?
Edit: se può servire come info, devo prendere sia le due casse anteriori sia le due posteriori.
MaxMix » 14/10/2014, 11:36 ha scritto:Angrj » 13/10/2014, 22:10 ha scritto:L'amplificatore in base a cosa lo dovrei scegliere?
Edit: se può servire come info, devo prendere sia le due casse anteriori sia le due posteriori.
In base a quante casse deve muovere.
Se prevedi successivamente un sub ci sono ampli con l'uscita per il f.a. + subw, in caso contrario ne installerai uno dedicato al solo subw
Angrj » 14/10/2014, 12:13 ha scritto:MaxMix » 14/10/2014, 11:36 ha scritto:Angrj » 13/10/2014, 22:10 ha scritto:L'amplificatore in base a cosa lo dovrei scegliere?
Ti ringrazio, per "quante casse deve muovere" intendi il numero di casse che monto in macchina?
Se si, vorrei mettere due anteriori e due posteriori.
Mi linkeresti qualche amplificatore poco costoso per il mio caso?
Il sintolettore (sempre se ho capito bene leggendo dalla scheda tecnica) è da 50Watt, quindi devo cercare quattro altoparlanti da 50Watt?
Se qualche anima buona ha voglia di perdere qualche minuto per aiutare un povero novellino e mi indica quattro casse e un amplificatore adatto alle mie esigenze, gliene sarei molto grato
Vorrei contenere i costi, non ho un grosso budget.
Angrj » 14/10/2014, 15:19 ha scritto:Su professionistidelsuono mi consigliano il Coral Monza 165, pareri?
smc93 ha scritto:Ma hai un budget? Cosa cerchi qualità o ti basta un paio di casse discrete senza troppe pretese?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti