Ok. Ti credo.
Che funzioni anche sulla corsa C?
Discussione Generale
raffozzo » 14/10/2014, 23:20 ha scritto:A me alla fine si è azzerato in questo modo:
- quadro spento premere tasto a quadro
- quando esce la scritta insp tenere ancora premuto, premere il pedale del freno e accendere quadro
- insp comincerà a lampeggiare fino a che non esce la scritta dei km
- a questo punto il gioco è fatto
francy » 15/10/2014, 8:20 ha scritto:Ecco era questo il metodo "rapido", non so come mai però i meccanici usano l'altro...
MaxMix » mercoledì 15 ottobre 2014, 10:21 ha scritto:francy » 15/10/2014, 8:20 ha scritto:Ecco era questo il metodo "rapido", non so come mai però i meccanici usano l'altro...
Spero che queste procedure siano inserite nelle faq del forum, se non altro per non aprire thread in più.
emaco ha scritto:Un anno fa cambio olio. Resetto contatore km e giorni, e imposto 30mila km, che vedo nel menu segreto.
Adesso i km nel menu segreto sono esauriti e puntuale è arrivata la spia insp 0. Solo che non ho percorso 30mila km ma solo 12 mila. Percorrenze del 70% in città hanno fatto in modo che avessi molte rigenerazioni., ma pensate che l'olio è veramente da cambiare con così pochi km?
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francy » 05/02/2015, 18:10 ha scritto:Per un cambio olio, 10.000 km sono sufficienti, al limite 15.000.
Se rigeneri molto è più che probabile comunque
emaco ha scritto:francy » 05/02/2015, 18:10 ha scritto:Per un cambio olio, 10.000 km sono sufficienti, al limite 15.000.
Se rigeneri molto è più che probabile comunque
Vorrei aprire un discorso sulla questione 'sono sufficienti'.
Se nei diesel il cambio olio è richiesto ogni 30 mila km, le parole sono sufficienti, sembrano dire che ci dobbiamo accontentare visto il maledetto fap che portiamo appresso.
Ma chi ha una corsa euro 4 diesel non credo proprio che cambi l'olio ogni 12-15 mila km.
La mia curiosità è sapere se effettivamente con tot rigenerazioni e 12 mila km l'olio è davvero da buttare oppure è solo la centralina che è programmata a scalare km e spingerti a cambiare olio.
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