Vi aspetto tutti domenica 2 novembre 2014!!!
Per il programma della giornata stavo pensando di riproporre il bel ritrovo che abbiamo fatto con il buon Dax quasi quattro anni fa
L'idea è questa...PROGRAMMA:
- ore 10.30 ritrovo con i ragazzi della Valsugana all'Alba, presso la ex stazione delle corriere
- ore 11.00 ritrovo con gli altri ragazzi a Trento presso il parcheggio Zuffo (vicino al casello di Trento centro della A22)
- ore 11.15 partenza in carovana per la val di Non
- ore 12.00/12.30 pranzo al ristorante "Alla Diga" presso il lago di Santa Giustina a Tassullo in val di Non.
Ho concordato con il locale un menù fisso, come alternativa al menù alla carta, così si sa già quanto si spende e cosa si mangia, senza pensieri
Antipasto: Mortandella della Val di Non con polenta
Tris di primi: Risotto al teroldego, canederli e strangolapreti al burro fuso
Secondo: Arrosto al forno con patate duchessa
Dolce: A scelta tra strudel e semifreddo al croccante
Tris di primi: Risotto al teroldego, canederli e strangolapreti al burro fuso
Secondo: Arrosto al forno con patate duchessa
Dolce: A scelta tra strudel e semifreddo al croccante
Questo menù è il più completo possibile e comprende tutti questi piatti, acqua, vino, coperto e caffè per 27€
Vi ricordo che come sempre non è assolutamente obbligatorio, si può mangiare anche alla carta, basta che mi avvisiate per poterlo dire al locale
- ore 14.30 partenza per un giro in carovana intorno al lago o in alternativa, se la giornata lo permetterà, ho trovato un bel posto da vedere
- ore 16.00 per chi vuole e chi ha ancora fame, si va a far merenda
- ore 17.00 saluti e baci
Come ogni ritrovo vi ricordo che nessuna tappa è obbligatoria, ci si trova solo per divertirsi e stare insieme, niente competizioni, niente coppe nè rivalità, solo passione per i motori
Data la risposta positiva della scorsa edizione ho riproposto di allargare l'invito anche a chi non possiede una corsa ma condivide la passione del nostro club
Tenetevi liberi!!
Fatemi sapere entro giovedì 30 ottobre!!
LISTA:
1-2)-Silvietta+1
3-4)-Andrea+1
5)-Cristian
6)-Manu
7)-Picci
8-9)-Luca+1
10-11)-Enrico+1
12-13)-Matteo+1
14-15)-Diego+1
16-17-18)-Alessandro+2
19)-Gabri