da massi100blu » 02/04/2015, 18:20
Ciao, cercando sui forum ho trovato questa discussione, e rispecchia esattamente il problema che ha la mia Opel Corsa. Il giorno dopo che l'ho acquistata, come usato, sono rimasto a terra con la batteria dopo aver lasciato la macchina parcheggiata sotto casa. In totale questo problema lo ha manifestato 4 volte, 2 delle quali non mi sono accorto di nulla, perciò batteria a terra la mattina seguente. In altre 2 occasioni mi sono accorto che la macchina aveva tutte le luci accese. L'ultima volta la macchina l'ha parcheggiata mia moglie, e quando son rientrato a casa, dopo 2 ore dal suo arrivo, le luci erano spente. Dopo altre 2 ore ci hanno citofonato i vicini dicendoci che avevam dimenticato le luci accese....E' strano come comportamento. In officina dicono che non gli è mai capitata una cosa del genere, e non sanno dove andare a parare. Tu alla fine hai risolto questo problema in qualche modo? Oppure ancora persiste e cerchi di ricordarti di girare la manopola sullo '0' quando chiudi la macchina ? (Anche se, non essendoci nessun segnale sonoro per avvertirti che hai lasciato l'interruttore dei fari acceso, è normale che uno possa dimenticare di farlo). Grazie