Sarel » 06/01/2015, 20:42 ha scritto:Mio onestissimo parere meglio le alogene classiche, io sulla vecchia macchina avevo messo le similxeno le ho tolte dopo una settimana perchè non vedevo una m*****a! Nonostante il venditore mi assicuro che illuminavano uguale se non di più! Poi , non vorrei dire una cavolaia ma quando compri le similxeno per essere in regola devi verificare che siano omologate!
Se non vuoi spendere soldi rimani così senno prendi un kit xenon 4300k che è discretissimo è molto difficilmente qualcuno ti dirà qualcosa!!
[ Post made via iPhone ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
le lampadine a meno che non siano blu ti danno solo na multa se blu ritiro e multa entrambe salate mi pare.. sui 300 euro.. na cosa simile..
il kit so c***i.. specie se arriva l'assicuratore.. se ciocchi e l'altra parte dice che chai il kit mi pare che l'assicurazizone non paghi nulla perchè manomesso il veicolo che non corrisponde a quello del libretto in pratica un altra automobile con la stessa targa.. quindi smette di pagare. poi ci volgiono le autolivellanti e il lavafaro.. discreto solo se hai almeno le lenticolari autolivellanti se hai le parabole si nota sempre.
PER IL RESTO NON FANNO ALTRO CHE DIRMI CHE LE EFFETTO XENO A PARTE GRANDI MARCHI SONO TUTTE UGUALI VOI CHE DITE CON LE X TEC CAMBIA QUALCOSA? SECONDO ME ABBATTERE LE NIGHTBRAKERS è DIFFICILE.. LE PHILIPS HANNO DURATE RIDICOLE.. SEMPRE 300 ORE...