Max92 » 09/01/2015, 21:59 ha scritto:Il modello che voglio mettere è Alpine w530bt, ho già un sub con amplificatore e casse hertz...volevo sapere se cambiando lo stereo della pioneer con uno di maggiore qualità come quello Dell alpine si sente la differenza..
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
V.U.L.K.A.N ha scritto:Una radio media Alpine ha la stessa qualità di un top di gamma di altri marchi. Non c'è nulla a fare.
Hanno il "difetto" di costare molto...ma costano certe cifre perché possono permetterselo. Io quando ho montato Alpine per la prima volta mi pareva di aver cambiato anche le casse. Suono forte, deciso e pulito.
P.S. Valutare le radio in base ai dati sulla carta lascia un po' il tempo che trova. Immaginate solo la Corsa D 1.3 90 cv e paragonatela alla Grande Punto 1.3 90 cv. Sulla carta non sono simili, sono IDENTICHE, stesso pianale, stesso motore, stessa meccanica...poi su strada son due cose totalmente diverse....e ripeto, TOTALMENTE.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti