Attivato!!! Ieri grazie alla collaborazione del meccanico Opel sono riuscito ad attivare la schermata dei consumi nel gid! Stupendo
La mia è una Corsa immatricolata dicembre 2014 1.3 Edition 95 cv
BERNIE » 20/02/2015, 15:43 ha scritto:Ragazzi (parlo da ignorante) ma avendo GID con computer di bordo/check controll ecc (tutto attivo) e la freccia destra dei tergicristalli con i comandi + i comandi al volante posso eliminare la radio di serie senza perdere NESSUNA funzione del GID????
(Tra l'altro non ci dovrebbero esser problemi visto che la nuova radio ha la predisposizione per queste cose EONON e similari)
Parlo da ignorante perchè al momento non ho nulla di tutto ciò!
BERNIE » 20/02/2015, 17:37 ha scritto:Lo lessi da qualche parte. Volevo sapere se la freccia destra poteva sopperire alle mancanze dei comandi al volante sinistri
Nessuno89 » 14/04/2015, 15:24 ha scritto:Ciao a tutti,
ho un opel corsa D, acquistata il 6 febbraio 2015, 1.2 gpl, l'altro giorno andando a fare Il controllo dei fluidi ho chiesto se potevano attivarmi qualche dato in più sul cb: risposta "ripassa domani che sento il tecnico" (e il giorno dopo il tecnico non c'era).
Vedo che voi avete tribulato.. una domanda: ma si invalida la garanzia con questo "sblocco"? (ho fatto l'estensione).
Un saluto
Luca
Pepparedu96 » 27/02/2020, 17:01 ha scritto:Ciao a tutti oggi ho fatto attivare alla Opel Computer di bordo e Check Control alla mia Corsa D, il BC funziona perfettamente, volevo sapere gentilmente come posso verificare se funziona anche il Check Control. Grazie.
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti