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Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda marketto92 » 01/03/2011, 10:11

Finalmente t trovo qui!!!Era da tempo ke aspettavo la tua iscrizione al nuovo forum x vedere l evoluzione del tuo progetto!!Sta venendo una meraviglia...continua così...nn vedo l ora d vederla finita!!
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Messaggioda ilmaster » 01/03/2011, 19:14

Oggi ho portato la testata in rettifica per rifare il piano testa.
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Ho anche ordinato il kit completo di guarnizioni per la testata e bulloni su ebay.de.
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Messaggioda Cry84 » 01/03/2011, 22:35

quel kit powerlex doveva essere mio! l'hai preso all'asta dall'italia? quella sera sono uscito e mi son dimenticato di puntare! :roftl: :roftl: :roftl:

complimenti per la manualità, hai effettuato davvero un ottimo lavoro! :okok:
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Messaggioda ilmaster » 02/03/2011, 10:29

Ciao,
a quel prezzo i powerlex non potevo farmeli scappare per nessun motivo.
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Messaggioda mikycorsa » 02/03/2011, 16:49

ma quel kit powerflex sull'assetto di serie porta migliorie o è utile solo quando hai già l'assetto?

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Messaggioda ilmaster » 02/03/2011, 19:58

mikycorsa » 02/03/2011, 16:49 ha scritto:ma quel kit powerflex sull'assetto di serie porta migliorie o è utile solo quando hai già l'assetto?

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Ciao.
se non hai l'assetto non serve a niente.
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Messaggioda Matte29 » 02/03/2011, 20:17

Ottimi lavori, continua così :ya:
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Messaggioda mikycorsa » 02/03/2011, 20:55

ilmaster » 02/03/2011, 19:58 ha scritto:
mikycorsa » 02/03/2011, 16:49 ha scritto:ma quel kit powerflex sull'assetto di serie porta migliorie o è utile solo quando hai già l'assetto?

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile.png ]

Ciao.
se non hai l'assetto non serve a niente.

Manco con le molle?

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Messaggioda ilmaster » 03/03/2011, 10:08

Ciao.
Per apprezzare la rigidità dei powerflex devi avere un assetto molto rigido.
Molle + ammortizzatori duri.
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Messaggioda mikycorsa » 03/03/2011, 10:21

ilmaster » 03/03/2011, 10:08 ha scritto:Ciao.
Per apprezzare la rigidità dei powerflex devi avere un assetto molto rigido.
Molle + ammortizzatori duri.

Capito capito! Grazie ilmaster ;)

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Messaggioda Stiv » 03/03/2011, 10:29

che spettacolo vedere questa bravura! :clap: :ave:
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Messaggioda Fortu138 » 03/03/2011, 10:50

Ma cosa sarebbero questi powerflex?
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Messaggioda Cry84 » 03/03/2011, 12:39

sono i gommini delle sospensioni... più rigidi...
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Messaggioda FabioCorsa » 03/03/2011, 12:59

ero rimasto un po indietro!!spettacolo!!
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Messaggioda ilmaster » 03/03/2011, 16:25

Ragazzi, oggi misurando un pò il collettore di aspirazione mi sono accorto che la farfalla non c'entra.
Per farla entrare devo tagliare un pezzo di lamiera nel vano batteria e devo fare una bombatura sul cofano.
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