Numero id discussione: 18545

Corsa E Intellilink gestione radio preferite

Messaggioda JKD » 18/04/2015, 10:29

Ragazzi scusate se la sezione è sbagliata, ma faccio fatica a muovermi in questo forum.

Passando alla domanda, ieri ho ritirato la macchina :okok: e mi sono imbattuto subito in un problema "banale". Come diavolo si cancellano/gestiscono le radio preferite? Già non mi spiego perchè dal volante, con l'apposita levetta, non si passa da una stazione preferita all'altra :O.o: ma il fatto di non trovare (neanche nel manuale) come si cancella una stazione radio o come magari spostare la 3° in 1° posizione mi lascia perplesso.

Sono io stordito? :uhmm:

Grazie, :ciau:
Ultima modifica di JKD il 18/04/2015, 10:30, modificato 1 volta in totale.
JKD
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa 2015 1.3 95cv Cosmo

Messaggioda Dicorsa2015 » 30/04/2015, 13:15

JKD » 18/04/2015, 11:29 ha scritto:Ragazzi scusate se la sezione è sbagliata, ma faccio fatica a muovermi in questo forum.

Passando alla domanda, ieri ho ritirato la macchina :okok: e mi sono imbattuto subito in un problema "banale". Come diavolo si cancellano/gestiscono le radio preferite? Già non mi spiego perchè dal volante, con l'apposita levetta, non si passa da una stazione preferita all'altra :O.o: ma il fatto di non trovare (neanche nel manuale) come si cancella una stazione radio o come magari spostare la 3° in 1° posizione mi lascia perplesso.

Sono io stordito? :uhmm:

Grazie, :ciau:

Mi aggiungo pure io alle perplessità sulla gestione radio preferite..e dirò di più. Se inserisco un penna usb con canzoni in formato mp3, ascolto un brano, passo alle stazioni radio e poi ripasso alla penna usb, non ritrovo più il brano da dove l'ho lasciato, ma sembrerebbe che l'intellilink riproduca senza sosta il contenuto della penna, sebbene io stia ascoltando la radio. :ouch:
Dicorsa2015
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Italia (it)
modello opel: Opel Corsa E 1.3 cdti 95 cv b-color

Messaggioda Dicorsa2015 » 06/05/2015, 13:33

@JKD
Smanettandoci un po' ho capito come si fa: sintonizzati su una stazione radio ( ad es: radiorai 1) poi tieni premuto circa 2 secondi su uno dei rettangolini in basso che contraddistinguono " i preferiti" ( ad es: il primo rettangolino) ed ecco che viene memorizzata la stazione. Nel primo pannello sono indicati 5 rettangolini ( fav 1/3) poi con la freccia a destra prosegui ed appare (fav 2/3) con altri 5 rettangoli da memorizzare. Di default sono indicati, sui rettangoli, le frequenze radio. Non appena memorizzi la stazione radio da te scelta, appare il nome della stazione ( ad es. Radio Capital). Spero di essere stato chiaro :ciau:
Dicorsa2015
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Italia (it)
modello opel: Opel Corsa E 1.3 cdti 95 cv b-color

Torna a Componenti