Ciao a tutti!
ho una corsa d restyling bianca con cerchi e specchietti verniciati di nero. Poi ho messo la pellicola nero lucida sui montanti esterni delle portiere (di solito o sono del colore della vernice oppure hanno una pellicola nero opaca che sembra plastica). Ora mi chiedo: secondo voi sta bene la parte bassa del paraurti posteriore colorata di nero? avete presente che al livello dello scarico il paraurti in basso ha una leggera rientranza? Ecco pensavo di farla nera opaca o lucida. Secondo voi cosa sta meglio? e con cosa lo fareste? pellicola per il wrapping (forse la piu sensata) o con la vernice?
Il problema se si vuole wrappare è proprio il montaggio perchè ovviamente non puoi tagliare con la taglierina sul posto graffiando la vernice e fare un calco con della carta mi sembra anche dura.
Poi avete presente che la golf gti ha dei bordini rossi sul muso, e forse anche da qualche parte? Ecco secondo voi starebbe bene fare la stessa cosa intorno alla griglia della mia corsetta o in altri punti dell'anteriore?
Infine se avete dei dubbi per delle modifiche estetiche semplici vi invito a farlo qua così magari ci rubiamo le idee
ciao belli
ecco la foto del paraurti e della parte bassa da verniciare/wrappare