Dicorsa2015 » 26/05/2015, 14:21 ha scritto:@Joe24
Bellissima e complimenti per le foto !!! Ottima scelta per colore e allestimenti. Solo un appunto da amico. Togli il profumatore liquido che ho visto in foto dalla griglia delle prese d'aria sul cruscotto. Se il liquido dovesse perdere ti rovina tutto l'interno. Se ti dà fastidio l'odore del nuovo, scegli un profumatore solido che, se non bello esteticamente, puoi tenere in una tasca posteriore. Sarà meno efficiente però non crea danni.
I tuoi consigli sono sempre ben accetti
allora anche io da amico ti consiglio il profumatore che ho messo perché è esente da ogni liquido, infatti al suo interno ci sono dei microgranuli, sono talmente pignolo ed ho una cura MANIACALE per le auto che prima di acquistarlo me ne sono accertato personalmente
p.s. Cit. "Adoro l'odore del NUOVO la mattina ha il profumo della vittoria. hahahahahahaahaha
ciao fratello alla prox
-- 26/05/2015, 17:01 --
Kalozzio86 » 26/05/2015, 16:58 ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato il concessionarioooooooo
Mi ha detto che la mia piccola è arrivata oggi pomeriggio....
Domani sera vado a vederla e se riesco posto delle foto.... Sono emozionato..... Forse sono esagerato??
[ Post made via iPhone ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Esagerato?????? Naaaaaaaa pensa che io la sera prima nemmeno sono andato a dormire perché non vedevo l'ora che fosse il mattino successivo per poterla a ritirare!!!!!!!!! Due cose piacciono allo Zio la gnocca e le auto ahahahahhaahhahaha
-- 26/05/2015, 17:04 --
E luce FU!!!!! cambiate poco fa le lampadine portatarga, adesso sono bianchissime con effetto bluastro oddiooooooooo che figataaaaaaa
-- 26/05/2015, 17:17 --
Ma nessuno ha notato il supporto porta assicurazione??????? mmmmh.....siete poco osservatori, vabbè se ne avrò voglia vi svelerò come e perché è stato inserito in quel modo, per adesso suspance