Lo sapevate praticamente tutti ma era ora di renderlo ufficiale!!
Passato il nazionale si pensa già ad organizzare un bel ritrovo regionale e visto che l'anno scorso ( in cui io purtroppo mancavo) l'idea del pic nic era piaciuta praticamente a tutti la ripropongo!
Domenica 21 Giugno 2015
Ore 10.00 Ritrovo a Ponte Nossa (BG) presso Area Pic-Nic del Parco Ramello in Via Ernesto de Angeli.
Ore 10.30 Partenza e giro panoramico (facoltativo).
Ore 12.00 Ritorno a Ponte Nossa (BG) presso Area Pic-Nic.
Come l'anno scorso ricordo a tutti che l'evento non si terrà in un ristorante, TUTTI i partecipanti dovranno portare da mangiare e da bere per se e nel caso anche per gli altri, magari ci possiamo anche organizzare in modo da non portare tutti la stessa cosa, inoltre mi dicono sia possibile portare tavolini, sedie oppure attrezzarsi anche per un barbeque.
Qualche informazione in più:
AREA PIC NIC PARCO RAMELLO
Ponte Nossa (BG), Via Ernesto de Angeli.
Come arrivare:
Autostrada A4 Milano-Venezia uscita BERGAMO.
Seguire le indicazioni “VALLE SERIANA” – CLUSONE.
Una volta arrivati a PONTE NOSSA, passata la stazione degli autobus svoltare subito a destra sul ponte che attraversa il Serio e poi di nuovo a destra. (Troverete un gigantesco cartello PARCO RAMELLO con sfondo giallo, impossibile da non notare).
Consultate comunque una cartina prima di partire.
Per quanto riguarda la Griglia, vista l'alta affluenza di gente nell'area e le sole 4 postazioni, è obbligatorio attrezzarsi con una griglia portatile e tutto il materiale e l'attrezzatura per il suo funzionamento. Diversamente risulta difficile riservare una postazione solo per noi.
Ringrazio anticipatamente Stiwi93 e Griffin per l'aiuto che mi hanno dato nell'organizzare questo incontro
Ora sotto con le iscrizioni