Corsa D
bottu80 » 30/12/2014, 22:45 ha scritto:Scusate ma non ho capito una cosa: ammesso di riuscire ad attivare la visualizzazione dei consumi, poi si vede sempre e solo quella o è possibile scegliere cosa visualizzare?
bottu80 » 30/12/2014, 23:09 ha scritto:io ho il display piccolo
btrupia ha scritto:ciao io con il mio tech 2 l ho attivato. orea l ho fatto un annetto fa e non ricordo con precisione la procedura ma ricordo che ad una prima prova non ci sono riuscito perchè ho sbaglaito schermata ma poi su bcm .... ic strumenti ho incrementato di uno la cifra e fatto. certo ho il display piccolo sul tachimetro senza leva quindi e un po scomodo e poco comprensibile metre guidi mica ti puoi mettere a penasare questo è il parziali i km residui etc. cmq in mezzo a queste 27 pagine di discussione si è accennato a scalare i km di un eventuale tachimetro con display grande da sostituire a chi come me ne ha uno piccolo. la procedura per portare i km in linea la sa qualcuno perkè dal tech 2 mi dice che dopo i primi 100km della macchina non si puo fare più? grazie
btrupia » 06/05/2015, 10:40 ha scritto:che significa metterlo a banco? c 'è una procedura o un macchinario apposito (sto sforando un po pro fa sempre parte del cdb i ldiscorso credo). cmq è una balordata perchè per quanto sia illegale i ltech2 dovrebbero averlo solo i tecnici opel in teoria allora così diventa uno strumento comune e anche un pochino inutile cioè a parte alcune modifichette e lettura codici guasto e un po' inutile
-- 06/05/2015, 11:41 --
cmq grazie per la risposta celere
btrupia ha scritto:Aaaaa certo capito ...si e cosi come linea di pensiero è giusta ...ma alla Opel per sto tachi nuovo col display grande gli dovrei lasciare mezzo stipendio... Senti come si programmano sti chip c e una guida da qualche parte un tutorial amatoriale? Cioè e illegale se lo fai per lucrare se ti cambi il contachilometri con uno dello sfascio non e di sicuro illegale lo diventa se poi non ci programmo i km che hai.. Quello pero e un altro paio di maniche perle poi e pure un po stupido la macchina a meno che non ti mangi 10 . 20 000 km su vede e si sente come sta
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
btrupia ha scritto:allora ho messo il tachi con display grande sprogrammato; secondo voi per muovermi nei vari menu dopo programmazione con tech 2 devo solo aggiungere la leva col pulsante a dx? grazie
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti