Io ho la Enjoy del 2007 1.3 tdci, ho solo ABS+EBD
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Corsa-95cv-Sport- » 24/07/2015, 14:51 ha scritto:Alex999, non perchè hanno un battistrada alto dopo tanti km quindi sono dure, le Michelin sono gomme per chi fa tanti km ovvio che a "il saggio" che ne fa 36mila in 6 anni non vanno bene si induriscono perchè non sfruttate, ma per chi come me fa 20mila km all' anno sono ottime perchè ogni 4 anni le cambio e sono ancora buone e non dure..
Quindi le nostre corsa D quale ha..l' ESP sicuro di serie, poi EBD e ASR invece ?
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Conosco diverse persone che le gomme originali le hanno finite in 10.000km uno era anche iscritto qui e no nsi collega piu da anni..io con le originali Continental ci ho fatto sui 70.000km ora ho le Michelin Saver Plus e sto a 30.000circa..le trovo piu durevoli per chi fa tanti km e comunque tengono molto bene la strada..Quindi ottime le Continental-Michelin-Pirelli- e altre marche simili ma lasciate stare quelle cinesi, risparmiare sulla sicurezza per far ingrassare loro non lo farei mai..
thespider » 15/09/2015, 10:32 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Conosco diverse persone che le gomme originali le hanno finite in 10.000km uno era anche iscritto qui e no nsi collega piu da anni..io con le originali Continental ci ho fatto sui 70.000km ora ho le Michelin Saver Plus e sto a 30.000circa..le trovo piu durevoli per chi fa tanti km e comunque tengono molto bene la strada..Quindi ottime le Continental-Michelin-Pirelli- e altre marche simili ma lasciate stare quelle cinesi, risparmiare sulla sicurezza per far ingrassare loro non lo farei mai..
81000 con le Continental EcoContact 3 di serie (dot 4106) xD l'auto l'ho presa usata.... Prossimamente le cambierò con delle EcoContact 5 probabilmente....
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
nitro1990ge ha scritto:thespider » 15/09/2015, 10:32 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Conosco diverse persone che le gomme originali le hanno finite in 10.000km uno era anche iscritto qui e no nsi collega piu da anni..io con le originali Continental ci ho fatto sui 70.000km ora ho le Michelin Saver Plus e sto a 30.000circa..le trovo piu durevoli per chi fa tanti km e comunque tengono molto bene la strada..Quindi ottime le Continental-Michelin-Pirelli- e altre marche simili ma lasciate stare quelle cinesi, risparmiare sulla sicurezza per far ingrassare loro non lo farei mai..
81000 con le Continental EcoContact 3 di serie (dot 4106) xD l'auto l'ho presa usata.... Prossimamente le cambierò con delle EcoContact 5 probabilmente....
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
fammi capire, stai girando con delle gomme del 2006? Cioè, hanno 9 anni!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti