Saluti a tutti...ieri ho sostituito il filtro antipolline sulla mia corsa 1,2 sport easytronic del giugno 2010. In precedenza tale operazione l' avevo fatta fare in officina in occasione dei tagliandi. Ho dato un'occhiata ai video tutorial e mi sono messo all' opera. Tutto ok, solo che ho notato che sulla mia corsa non é presente la paratia in plastica sotto al cassetto portaoggetti visibile nei video,che si dovrebbe rimuovere per accedere al filtro stesso.Nessun problema pratico, anzi il lavoro é più veloce ma la cosa mi pare un po strana.Ho pensato che in occasione dei precedenti tagliandi non fosse stata rimontata, ma anche la sede color giallo dove andrebbe avvitata la vite torx che fissa il pannello in questione non presenta alcun segno di filettatura,come se mai ci fosse stato avvitato qualcosa. Le vostre corsa hanno tutte questa benedetta protezione sotto al cassetto portaoggetti in corrispondenza dei piedi del passeggero ? In pratica se guardo in quella zona vedo benissimo le componenti di colore bianco che contengono il filtro antipolline . Grazie a tutti
[ Post made via Android ]