Ciao a tutti, sono nuovo e sto per acquistare una corsa D usata. Mi piacerebbe molto poter installare un ingresso USB ma leggendo decine di topic, purtroppo tutti abbastanza vecchi, non riesco a farmi un'idea chiara di cosa questo comporti.
Dunque, io ho capito che per poterlo fare serve un adattatore del tipo "Dension" però magari, visto che è passato almeno un paio d'anni dagli ultimi post, è stato lanciato qualche altro prodotto analogo, anche a prezzi inferiori
Secondo, ho capito che è necessario che la radio disponga posteriormente dei pin di ingresso AUX, però non mi è chiaro se il fatto che attualmente manchi questo ingresso preclude già la presenza di questi pin. In sostanza, se la mia auto non ha ingresso AUX, è possibile che estraendo la radio questi pin siano comunque presenti?
Già che ci sono, eventualmente, per smontare la radio servono attrezzi o competenze specifiche, o bastano cacciaviti e buona volontà?
Spero di non essere ripetitivo con queste domande ma piuttosto che il mio post risulti "riassuntivo" e volendo anche di aggiornamento.
Accetto qualsiasi consiglio, parere o ragguaglio da chi lo abbia già fatto o sappia qualcosa in merito.
Grazie a tutti in anticipo