Ragazzi io sono inc*****o nero per questa storia dell'Intellilink: quando ho comprato la macchina (GIUGNO) il venditore mi aveva detto che gli aggiornamenti avrebbero integrato nuove app, due settimane fa scopro che cambiano l'impianto (ma l'auto è la stessa, niente restyling) e non prevedono aggiornamenti per i vecchi clienti.
Ho chiesto informazioni al servizio clienti, che mi ha perfino risposto in modo scocciato.
Non trovo giusto spendere un sacco di soldi per una macchina, tra l'altro nel suo allestimento premium, ed essere preso in giro così.
Non è possibile che l'auto sia già obsoleta dopo sei mesi.
Ho letto che c'è molta gente arrabbiata come me: io avrei un'idea su come provare ad ottenere un aggiornamento da parte di Opel. Finchè contattiamo il servizio clienti da soli ci danno una risposta di circostanza, ma se riuscissimo a radunare una ventina di persone e a muoverci insieme intasando il loro profilo facebook, il servizio clienti e segnalando questo fatto ai vari Quattroruote vedete che le cose cambiano. Ad oggi a loro non conviene far lavorare qualcuno sull'aggiornamento, ma se venti persone iniziano a sporcare il marchio Opel sui social rendendo di dominio pubblico questo comportamento poco corretto, sono sicuro che l'incentivo a risolvere il nostro disagio sarebbe ben diverso.
Che dite, ci proviamo?
Se vi va di provare, ho creato un gruppo su facebook per provare a organizzarci:
https://www.facebook.com/groups/1250128501670328/ . Se vi iscrivete e fate iscrivere quelli che conoscete, secondo me potremmo fare grandi cose.