Buongiorno a tutti gli utenti, Corsappassionati.
Allora vi racconto la mia problematica, riguardo a dei preventivi fatti fare da due concessionarie Opel della Toscana.
Al primo concessionario mi sono fatto fare un preventivo per una corsa cosmo 5p 1.4 GPL.
Allora il primo concessionario mi riferisce che la versione cosmo non ha i fendinebbia, cosa strana dato che la versione b-color ne è provvista, secondo me ha fatto questo per mettere in conto quelli con cornicetta cromata, altradubbio, questione fari Xenon che il primo concessionario mensiona tra gli optional da pagare a parte. Ed effettivamente sulla seconda pagina del preventivo rispecchia quanto detto con questi accessori non di serie su cosmo.
A questo punto mi sono recato ad un secondo concessionario ufficiale, dove con lo stesso prezzo di listino sulla seconda pagina del preventivo dove vengono mensionati gli equipaggiamenti dell'allestimento cosmo, sia i fari xenon che i fendinebbia...ed effettivamente tornandomi strana come cosa ho detto al venditore che ho provato a fare una configurazione sul sito e i fari a scarica di gas sono un'optional aggiuntivo, lui guardandomi in maniera sbigottita mi dice "è strano a me li dà di serie".
Vi chiedo delle opinioni a riguardo dato che voi avete già in possesso l'auto in questione.
un'altra cosa con la radio di serie non l'intellylink ha connessione bluethoot, quindi connettendolo ad uno smartphone può fungere da vivavoce?
Grazie mille, rimango in attesa di chiarimenti.