Con la testa da 12 penso proprio sia impossibile avere il filetto da 14 quindi andrei sugli ammortizzatori con occhiello da 10, tra l'altro pure io li ho cambiati da poco e ho montato proprio quel modello preso dallo stesso venditore.
Puntualizzando una cosa, io ho avuto problemi con il fissaggio della parte superiore, ovvero (cercando di spiegare come meglio riesco)
sugli anteriori per tenere fermo lo stelo mentre serravo il dado ho sclerato da far schifo perchè la misura della chiave che serve per lo stelo mi è rimasta misteriosa dato che ho provato sia con la sua misura sia che con una più piccola ma non andavano bene....una troppo piccola e una troppo grossa.......
alla fine ho preso le pinze che ovviamente hanno rovinato la testa dello stelo ma che mi hanno fatto finire il lavoro.
Questo problema l'ho avuto anche in quelli posteriori che oltre a questo hanno anche il difetto che il filetto che spunta oltre il gommino interno (baule) è cortissimo rispetto all'originale e ci stà il dado giusto giusto...per non parlare di come sono fatti i gommini che vanno messi tra il telaio e l'ammortizzatore da fuori e tra il telaio e il dado da dentro....non mi sono piaciuti per niente e io ho usato quelli vecchi....
Nonostante queste 2 cosette a mio avviso negative, di per sè gli ammortizzatori sono ottimi.
Spero di esserti stato utile
P.S. Ho dimenticato un'altro difetto e cioè il supporto per il tubo in gomma dell'olio dei freni è posizionato diversamente rispetto a quello sugli originali quindi resta più tirato....