Come scritto da titolo la Corsa è questa! Usata, 60000 km, fine 2012. Trovo il motore un po' spento, però è un diesel e ci sta, in più non le sto tirando il collo quindi... però mi sta piacendo molto. La trovo molto spaziosa e comoda. Arrivo da una Ibiza del 2005 da 75 cv, sempre diesel. Prestazionalmente non ho trovato miglioramenti, anzi mi sembrava molto più briosa l'Ibiza, ma questa Opel dal lato suo è meno rigida(e meno male), e comunque non si comporta affatto male, per quanto l'abbia potuta provare. Poi non sono uno che vuole fare il grandioso...visto che l'Ibiza l'ho stampata
Comunque mi piace.
Ho fatto che cambiare subito le luci alla targa con Led bianchi, bellissimi!
Finalmente riesco a postare le foto
Bella pulita appena ritirita
Bella zozza dopo questi giorni di pioggia
Questi Led che mi gasano un sacco
Le prossime modifiche che vorrei fare sono:
-ambient light interno con luci al portaoggetti, maniglie,(forse maniglioni, o vano porta oggetti della porta)e per finire il cambio, il tutto a led ambra come la Corsa; e luci ai piedi e anti-pozzanghera a led bianchi. Vorrei dare un senso di continuità alla macchina e quindi ciò che sta ai piedi bianco e ciò che sta sopra ambra(anche perchè luci anti-pozzanghera ambra non mi sembra il caso). Ovviamente sia Davanti che dietro.
-Pedaliera
-Bracciolo
-Frecce fumè
-Coprifrecce opc
-Fila di luci diurne a led( non so dove posizionarle ancora...)
-Cambio luci posizioni a led
-Rimozione scritta ecoflex
-Verniciatura plancia nero
AGGIORNAMENTO 29/12/2016
Posto le foto di due piccoli cambiamenti anche se li ho fatti da molto.
Antenna Simoni racing ASR/30N comprata su amazon per 9 €, la recezione è normale, uguale a prima :
Battitacco Sparco comprato sempre su amazon, anche in questo caso sui 10/12 € molto bello e anche se son passati parecchi mesi non noto alcun cedimento del collante. Ho preferito montarlo sulla parte metallica (per evitare che se si fosse scollato avrebbe rovinato la parte di plastica), invece sul metallo in teoria con un po' di olio di gomito dovrei cavarmela se mai succederà: