Numero id discussione: 20640

Rumori sospensioni aiutoo

Messaggioda andreabari » 28/04/2016, 17:33

Salve a tutti..
Ho una corsa c del 2005 1.3 cdti.. Praticamente il problema è che la macchina e troppo rigida e sullo sconnesso sento ogni rumore.. Ho cambiato tutto ammortizzatori biellette testine e bracci.. Ma la macchina e sempre scomoda.. C'è chi dice che è troppo bassa e ha una specie di assetto originale ed è per quello che è rumorosa.. Non sono rumori metallici ma come se le ruote siano di cemento.. Sento ogni minimo dislivello del asfalto.
Qualcuno con lo stesso modello può aiutarmi a capire se potrebbero essere le molle..
Grazie a tutti

[ Post made via Android ] Immagine
andreabari
Kart
Kart

Regione: Puglia (pu)
modello opel: opel corsa c 1.3 cdti

Messaggioda spadii » 01/05/2016, 22:32

andreabari » 28/04/2016, 18:33 ha scritto:Salve a tutti..
Ho una corsa c del 2005 1.3 cdti.. Praticamente il problema è che la macchina e troppo rigida e sullo sconnesso sento ogni rumore.. Ho cambiato tutto ammortizzatori biellette testine e bracci.. Ma la macchina e sempre scomoda.. C'è chi dice che è troppo bassa e ha una specie di assetto originale ed è per quello che è rumorosa.. Non sono rumori metallici ma come se le ruote siano di cemento.. Sento ogni minimo dislivello del asfalto.
Qualcuno con lo stesso modello può aiutarmi a capire se potrebbero essere le molle..
Grazie a tutti

[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]

eee se ci monti ammortizzatori regolabili e gli alzi l'assetto?
nella mia corsa d si sentono le buche e le irregolarità, però non in modo così tanto tragico! (e non mi sembra neanche che abbia un assetto troppo basso! di certo non è un suv ma neanche un auto che prende il cordolo col muso!)
spadii
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: opel corsa d 1.2 gpl

Messaggioda Trazzi » 14/05/2016, 12:04

Mi piacciono le cose ovvie ma non si sa mai: hai controllato bene la pressione delle gomme ...sì?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Trazzi
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa E Bi-color 1.0 115cv

Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii