mattia.ruzza » 29/04/2016, 10:55 ha scritto:Ok, grazie ragazzi. La foto si vede solo da pc, non so come mai. Si comunque credo siano dei siluri. Ma voi dite che non si riesce anche solo mettendo 3 strip led(intendo solo 3 led non l'intera striscia) perchè sennò dovrei prendere anche la plafoniera ecc... E soprattutto voi ce l'avete ? Ho paura che durante la marcia magari dia un po' fastidio guidando averle sempre accese. Chi ce l'ha che dice ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spadii » 29/04/2016, 23:25 ha scritto:mattia.ruzza » 29/04/2016, 10:55 ha scritto:Ok, grazie ragazzi. La foto si vede solo da pc, non so come mai. Si comunque credo siano dei siluri. Ma voi dite che non si riesce anche solo mettendo 3 strip led(intendo solo 3 led non l'intera striscia) perchè sennò dovrei prendere anche la plafoniera ecc... E soprattutto voi ce l'avete ? Ho paura che durante la marcia magari dia un po' fastidio guidando averle sempre accese. Chi ce l'ha che dice ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a sto punto mettigli i led nella paratia a sinistra un pò imboscata in modo che non si vedano ma che puntino verso i pedali, prova, tanto se hai già una piccola striscia mal che vada la utilizzi per altro!
poi posta il risultato che sono curioso di vedere come viene!
ah, ma se i led li colleghi con le luci di servizio (quelle che si accendono quando apri le portiere?)
oppure puoi: collegarle alla 12 volt come detto sopra, poi una volta che si dovrebbero spegnere, ci fai un altro collegamento con una piccola resistenza collegata ad una presa 12volt (magari quella dell'accendisigari ad esempio) per fare in modo che restino poco illuminati? (praticamente: macchina spenta portiere chiuse led spenti, portiere aperte led al 100% della potenza, portiere chiuse ma macchina in moto led al 50%)
spero di esser stato chiaro
RikkironzoLoL » 06/05/2016, 20:58 ha scritto:Ciao ragazzi, come anticipato sto mettendo le luci piedi nella mia macchina; oggi ho fatto una prima prova, potete vedere il risultato nella mia pagina dedicata: http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?t=19967
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti