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VALVOLA EGR OPEL CORSA C 1.3 CDTI

ESCLUSIONE

Messaggioda raffozzo » 16/02/2016, 19:54

RuLe » 15/02/2016, 14:45 ha scritto:
raffozzo ha scritto:Ciao a tutti,
mi si è accesa la spia MIL e alla opel mi hanno detto che è la valvole EGR da sostituire.
Mi hanno chiesto 500 €. Mi sembra una FOLLIA!!!
E' una corsa D del 2011 (con FAP)
Che mi conviene fare? Qualcuno conosce zona tra Milano e Varese qualcuno che mi può fare un bel lavoro senza spendere tutti quei soldi????
Grazie!!!

Se sei smanettone e hai dimestichezza con le chiavi, smontala e pulisci tutto per bene, il top è pulire anche il collettore aspirazione.
Dopo questi lavori la corsetta torna a vivere, è tipo quando sei raffreddato e usi il vick sinex XD

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Grazie della risposta, ma sono abbastanza incapace...e sopratutto non vorrei far più danni di quelli che ci sono...nessuno mi sa consigliare qualcuno in zona???
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Messaggioda paolo.giuga » 02/05/2016, 17:52

Prova uno di quei prodotto che si provano nel tubo aria dopo il debimetro e sensore aria. Io lo provo domani.

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Messaggioda spadii » 02/05/2016, 20:48

paolo.giuga » 02/05/2016, 18:52 ha scritto:Prova uno di quei prodotto che si provano nel tubo aria dopo il debimetro e sensore aria. Io lo provo domani.

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spero che da allora abbia risolto! :D :D
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Messaggioda carlobi89 » 22/05/2016, 12:22

Ciao, nella mia corsa d 1.3 75 cv (no fap) mi accorgo che a volte il minimo è irregolare (rare volte).

Capita quando metto a folle andando ad es. a 10 km/h.

Pensate possa essere l'egr sporca? c'è una guida per smontarla e pulirla?
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Messaggioda alex999 » 22/05/2016, 19:59

Filtro gasolio? Io l'ho appena sostituito dopo 47.000km e l'auto é molto piu fluida e lineare in accensione e accelerazione.
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Messaggioda carlobi89 » 25/05/2016, 19:40

l'ho sostituito 2 mesi fa ancora è nuovo quindi è da escludere (anche col vecchio faceva lo stesso)
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