da Giulioli » 11/07/2016, 15:05
Se all'amplificatore esterno ci hai collegato gli rca delle uscite davanti stai dando comunque 400w alle 2 Monza montate davanti e quelle dietro vengono amplificate dall'amplificatore interno dello stereo. Almeno a quanto ho capito, se comunque non gracchiano o noti qualcosa di strano sta tutto bene
Più che altro mi sembrava strano che quelle dietro (se ho capito bene e non sono amplificate e sono originali) sono gia al limite quando alzi il volume per dare potenza alle Monza frontali, io le ho scollegate apposta mantenendo solo il kit due vie davanti e il sub nel bagagliaio
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex