il vostro parere
Corsa-95cv-Sport- » 15/07/2016, 21:50 ha scritto:No l' immagine in tabella non si vede..Comunque nessuno sta dicendo che devi fare il pieno per forza il mio era un esempio, anche se si fa su metà (20 litri) sono comunque tanti, il problema che sto sollevando è che prima si dicevano delle informazioni diverse (500ml di acetone ogni 45litri) mentre ora 65ml ogni 45 litri, mi sembra un divario un po troppo consistente, anche te non ti sembra che su 45 litri neanche 100ml non è niente possibile
Corsa-95cv-Sport- » 16/07/2016, 8:20 ha scritto:1 litro di acetone in 45litri potrebbe essere troppo, ma te non arrivi neanche a 70ml è un' assurdità pensare quel poco che metti può fare effetto, che poi lo usi su gasolio normale neanche dici su blu-diesel e quindi ne metti cosi poco apposta..quello che non capisco come mai non ti rendi conto che la quantità è niente, su 45 litri minimo 250ml ci vogliono se vuoi fare un bel lavoro se invece è un gioco di gocce allora fai pure ma non mi sembra un consiglio da dare alle persone visto che la quantità giusta è stata detta già in precedenza
Corsa-95cv-Sport- » 17/07/2016, 21:54 ha scritto:Se proprio vogliamo dirla tutta quella tabella presa che hai postato, primo non so se ha certificazioni approvate o cose simili visto che hai postato il link di un disegno non accompagnato da scritto che spiega come si è arrivati a quelle percentuali, poi sopra specifica che questa gradazione è per il risparmio di carburante non per tenere il sistema pulito perchè per fare anche quello la percentuale salirebbe arrivando alla cifra che diciamo noi 250-500ml ogni 40-45litri non per niente questi millilitri li consigliano anche tutti i flaconcini di additivi che vendono in commercio formati da 200-250ml e puliscono gli iniettori, il sistema e fanno risparmiare carburante e non solo risparmiare carburante
Poi riguardante "alex" se lui in 1000km fa mezzo serbatoio di 250ml sarebbe 1 volta si e una no visto che con un pieno si fanno circa 1000km e lui in 22 litri mette 250ml e poi altri 22 niente la quantità di "Alex" è appunto 250ml ogni mezzo serbatoio che sarebbe 500ml ogni 45 litri quando li vuole mettere e confrontandolo con neanche 70ml il divario è troppo per avere degli accorgimenti che possano incidere su qualche risultato, ripeto il tuo dosaggio può essere giusto se lo rapportiamo al risparmio di carburante come dice la tabella ma non per tenere pulito il sistema, migliorare l' accenzione ecc ecc
Corsa-95cv-Sport- » 18/07/2016, 12:31 ha scritto:Francy non fare troppa ironia hai capito bene cosa volevo dire su certificazioni, se metti una tabella senza sapere da dove arriva e senza due righe sotto di chi è permetti che ci sono dei bubbi poi se vogliamo dare retta come titolo dice che fa risparmiare carburante con quel dosaggio stop allora ci stà ma con quella percentuale non da altri benefici come il miglioramento della fluidità di marcia, la fumosità, le partenze a freddo e perchè no migliora le prestazioni del motore (con questo non ho detto che va a 200km/h)
Corsa-95cv-Sport- » 18/07/2016, 12:31 ha scritto:Carmine Crocco: Quel prodotto che hai messo ho fatto delle ricerche ed è ottimo, mi fa piacere che ti sei trovato bene..sulla tua Corsa visto che hai un benzina ho aperto una discussione per additivi benzina cosi puoi vedere anche per la tua Corsetta la miglior soluzione
Corsa-95cv-Sport- » 19/07/2016, 8:14 ha scritto:Prego Carmine, ricorda di seguire consigli da persone esperte o del mestiere come hai fatto e non da chi si affida a tabelline che girano sulla rete per "solo" risparmiate carburante e altri benefici non ne fanno, di questi tempi se ne vedono tanti di esperti purtroppo, occhio.. ..
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti