Finalmente è arrivata in concessionaria , tempo previsto indicato per la consegna 20 giorni massimo
dragoneblu » martedì 8 novembre 2016, 10:11 ha scritto:dunque ... arrivati ad oggi l'auto non è stata ancora ritirata perchè queste targhe non arrivano ... la settimana scorsa mi hanno detto che si sarebbe risolto tutto entro domani e non oltre.. ma mi sta già venendo da ridere...
oltre al fatto che il venditore mi ha fatto capire che il problema era l'arrivo delle targhe, mentre la ragazza dell'amministrazione mi dice "abbiamo avuto dei problemi ci faremo perdonare"...
chiacchierando in giro , un mio amico che ha lavorato in Renault anni fa , mi ha spiegato (in parole grezze) che quando subentrano ste menate è solo per il fatto che con Opel sono indietro coi soldi che gli devono far arrivare, il certificato che devono ottenere da loro ci mette 1 giorno ad arrivare . E quindi la scusa delle targhe son fandonie , e che quindi loro stanno aspettando di "racimolare" da altre vendite per arrivare al loro saldo
averlo saputo prima mi sarei tenuta ben preparata
adesso a prescindere se arriva subito o no , andrò lì , gli faccio sentire che la lezione la so pure io e dato che alla fine è colpa loro , e non della mctc , come minimo il primo tagliando lo voglio gratis
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti