Per Carmine
ma il volume e la luminosità sono ok?....perchè a me è sempre in modalità notturna..ovvero con lo schermo blu scuro.
Problemi
Gadget » 14/09/2016, 16:20 ha scritto:Per Carmine
ma il volume e la luminosità sono ok?....perchè a me è sempre in modalità notturna..ovvero con lo schermo blu scuro.
sabruri1 » 14/09/2016, 17:38 ha scritto:Giusto per capire, ma voi lo avete attivato il debug usb?
Gadget » 15/09/2016, 8:13 ha scritto:Sai che il discorso delle luci non lo avevo mai notato?..sarà perchè io in automatico quando salgo ormai da qualche anno le accendo(gli anabbaglianti)....ma non dovrebbero essere sempre accese anche di giorno?
Per selezionare la sorgente USB 1 come faccio?.
Grazie
sabruri1 » 14/09/2016, 17:38 ha scritto:Giusto per capire, ma voi lo avete attivato il debug usb?
Carmine Crocco » 22/09/2016, 16:51 ha scritto:Attivato, ma niente da fare,...... soliti problemi noti.
Carmine Crocco » 22/09/2016, 17:05 ha scritto:Scusate lo sfogo ma,..... la cosa che non riesco proprio a spiegarmi è come mai case automobilistiche di rilievo come Volkswagen, Skoda, Seat, Opel, Renault, (sono quelle che ho trovato sulle recensioni di Android Auto pressoché negativissime sul play store di Google) si affidino a società come questa per gestire l'infotainment sulle loro vetture.
Ma p***a p*****a non è che devo ricredermi sull'idea che avevo della Fiat. Ho scelto Opel per fare un passo avanti, e molta gente come me ha scelto Volkswagen, Skoda, Seat, Renault perché sinonimo di qualità, e cosa ci mettono dentro...... Android Auto.
Allora i casi sono due; o i dirigenti di queste case automobilistiche non ci capiscono un emerita mazza o pensano che noi siamo tutti imbecilli.
Dal mio punto di vista consiglierei a tutti gli utenti del forum possessori di vetture con Android Auto una bella lettera di contestazione da inviare a Opel. Almeno ci facciamo sentire. Che ne dite? Ci si può organizzare.
Gadget » 23/09/2016, 8:06 ha scritto:Per Sabruri1:
...pazienza ????...
Caro ma quando ho pagato la mia autovettura il concessionario non ha avuto pazienza i soldini li ha avuti tutti....e allora?.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti