le mie perplessità riguardano il fatto che dopo questi lavori,potrei essere costretto a breve a sostituire altri pezzi come la catena del motore,dischi,ecc che mi comporterebbero altre importanti spese.
grazie per le eventuali ripsoste

Corsa-95cv-Sport- » 09/10/2016, 10:06 ha scritto:Secondo me dovresti dire un bel Grazie alla tua Corsetta che fino a 260.000km ti ha portato in giro senza problemi visto che la frizione difficile dura fino a quel chilometraggio cè chi la cambia a metà dei km che hai quindi cambiare dei pezzi che sono di normale consumo mi sembra piu che normale e se l' auto è andata bene per tutti questi km con i pezzi nuovi ne farai altrettanto, per me puoi far fare il lavoro, sul prezzo devi girare un po ma alla fine si stabilisce a quel prezzo..mi sorprende per i dischi che a quel chilometraggio non li hai mai cambiati io li ho fatti a 100.000km pensa un po, ti conviene cambiare anche quelli insieme alle ganasce dietro, il lavoro non è molto non superi le 200euro ma hai i freni nuovi..
Alla fine ti consiglio di fare un lavoro completo, una volta che cambi la frizione visto che è tutto smontato fai cambiare anche la distribuzione non dovrebbero prendersi tanto in piu visto che l' auto è già sotto i ferri cosi hai un' auto completamente nuova e ci fai altri 10 anni sicuri, ricordati che la Corsa è indistruttibile se si mantiene bene
alex999 » 10/10/2016, 16:25 ha scritto:Se si ha la certezza conviene, ma nel lungo termine no. E la tua ha già dato. Coi soldi che ti ha fatto risparmiare, la cambierei... Pompa carburante? Airbag? Pretensinatori cinture? Deformazione telaio? Pompa acqua? Radiatore? Serbatoio? Tubi vari? Ecc. Come sono dopo 260.000km?
Giulioli » 10/10/2016, 16:37 ha scritto:Io farei il lavoro della frizione ma 600 euro tra frizione e manodopera mi sembrano un furto. Ti conviene comprarla da te all'autoricambi al prezzo normale o su eBay risparmiando in media 70 euro. Dalle mie parti un prezzo onesto per la frizione è sui 100-130 euro di manodopera. La settimana scorsa un mio amico ha comprato il kit su eBay per la 147 1.9 a 320 euro e se l'è fatta montare per altri 100 di lavoro
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti