Penso sia fatto apposta, io l'ho visto fare in officina
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Corsa-95cv-Sport- » lunedì 17 ottobre 2016, 8:06 ha scritto:ah, sai che mi sembra che a me non ci sono o sono chiusi? devo levare la ruota e controllare cosi faccio anche una foto perchè questo è un tamburo preso cosi per darci un' idea, in poche parole sono quei buchi dove ho cerchiato in verde, appena posso levo una ruota posteriore e vedo
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/12543_1476687945_DSCN1172.jpg ]
Corsa-95cv-Sport- » mercoledì 19 ottobre 2016, 14:08 ha scritto:Allora, ieri ho levato la ruota e ho fatto la foto al tamburo, poi ho anche una foto di quando stavo montando il regolatore
Quelli in verde non sono fori d' ispezione non si vede nessuna ganascia da li neanche volendo visto che puntano sul mozzo, come si vede dalle prime due foto sono chiusi, sono semplicemente i buchi dove va avvitato il tamburo sul mozzo si vede che ci sono auto che sul mozzo hanno 4 viti mentre sulla nostra 2 e gli altri due rimangono cosi, l 'unica dove si vede il consumo delle ganasce è il buco che sta in alto..
quindi ritorniamo sempre al discorso iniziale, quale sarebbe questo buco dove i meccanici avvitano per far uscire piu facilmente il tamburo?!?
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/DSC01751.JPG ]
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/DSC01752.JPG ]
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/14627783_10209277980459524_1092054959_n.jpg ]
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