Salve a tutti, oggi mi trovavo in un grande magazzino "Bricofer" e nel reparto auto avevano tanti tipi di tergicristalli, quelli economici che venivano 6 euro (facevano pietà) poi quelli medi della Champion e le Bosch sia le base poi le Twin e le AeroTwin..
C'era un' offerta sulle AeroTwin costavano 16,90 euro l' uno ma scontate stavano a 11,90 allora le ho prese..per la nostra Corsa D il codice per quella del lato guida è AM 650 U mentre per lato passeggero il codice è AM 400 U sennò esiste il pacchetto unico con codice AM 466 S ma non lo avevano e l' ho prese separate alla fine è uguale..
Come offerta è ottima, poi penso che questo modello vale anche per la Corsa E avranno la stessa dimensione di vetro, da verificare però..Io ho ancora le originali e sono come nuove, sto sempre attento quando piove faccio bagnare prima tutto il vetro per bene poi le accendo e quando smette o rallenta la pioggia non faccio come certi automobilisti che se le scordano e lasciamo accese, rallento o spengo subito..ecco il segreto della durata di 5 anni e ancora hanno gomma non rovinata e puliscono bene, poi ho sempre l' auto in garage, ma le ho prese per scorta, prima o poi le dovrò cambiare..
Voi che ne pensate le avete provate questo tipo di spazzole come vi siete trovati..?