Ho mandato una email al Centro Relazioni Clienti Opel Italia spiegando il problema...
mi hanno risposto di telefonare e così ho fatto questa mattina, naturalmente la persona che segue infotainment era impegnata e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato entro venerdì, intanto si è riscritta tutto il problema, gli ho anche detto che in concessionaria attendono un aggiornamento e che sul forum ho letto che in Germania avrebbero eseguito un aggiornamento che dovrebbe aver risolto, gli ho anche detto che ho contattato diverse volte gli sviluppatori di AndroidAuto ma che non mi hanno mai risposto:
"Opel Corsa E GPL 2016 targa: XXXXXXX telaio: XXXXXXXXXXXXXXXXX
Dopo un aggiornamento della centralina per un errore dell'assistente al parcheggio e di Android Auto lo smartphone non si collega più.
Fino a quel momento funzionava benissimo, dopo gli aggiornamenti non si collega più.
Smartphone Alcatel Onetouch Idol 3 4.5" android 5.02
Pensate di trovare una soluzione?"
Risposta:
Gentile Signora XXXXX, (e già qui non ci siamo visto che sono un maschietto)
in riferimento alla Sua e-mail del giorno 1 novembre 2016, desideriamo innanzitutto ringraziarLa per aver contattato il Centro Relazioni Clienti Opel Italia.
In relazione alla Sua specifica richiesta, Le consigliamo di contattare un Concessionario Autorizzato Opel Italia, essendo di loro competenza la funzionalità tecnica delle parti per le vetture del nostro marchio.
Per Sua comodità le forniamo il link alla sezione del sito internet Opel Italia che Le permetterà di trovare il Centro Autorizzato Opel più vicino alla Sua località:
https://www.opel.it/tools/opel-locate-dealer.htmlConfermandoLe che è nostra intenzione chiarire i Suoi dubbi e fornire tutta l’assistenza necessaria, La invitiamo a contattare dalle ore 9:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì, il nostro Centro Relazioni Clienti, utilizzando i seguenti recapiti:
Telefono 02 75419845
mailto:infotainment.eu@gm.comSommergiamoli di email e di telefonate.