Rotax94 » 07/11/2016, 21:42 ha scritto:Sono andato in opel oggi perchè volevo farmi fare il preventivo di una corsa 1.0 90cv e poi ho visto lei, azzurra(true blue)interni standard(no pelle, no maracana), intellilink, me la lasciano a 15.800 chiavi in mano, secondo me possono scendere ancora un pochetto, la fiesta st line fa molta concorrenza e ha un prezzo più umano, che dilemma.
Ciao Rotax, io devo scegliere entro questa settimana se prenderla o no. Anche io ero andato a vedere le ford, ma sinceramente non mi hanno entusiasmato, e non ho trovato prezzi molto più bassi a dire il vero, anzi, forse più alti, magari perché esagero troppo con gli optional .
E così a primo impatto direi che la corsa è molto più accessoriata, a partire dallo schermo 5 pollici della fiesta infossato nella plancia e non sbaglio neanche touch che mi ha deluso proprio. Quello che un po' mi frena di questa corsa è la paura dei consumi eccessivi rispetto ad altre con meno cavalli (esempio Polo tsi 110cv o Ibiza fr 90cv) e più spese di mantenimento (come il bollo che sarà sui 300 euro).