Ciao ho visto molti forum suo braccioli ma sono tutto vecchi e ho ancora qualche dubbio se affrontare la spesa e quale modello comprare . Un aiutino ? Grazie
[ Post made via Android ]
Broz13 » 17/02/2017, 19:46 ha scritto:Armster, dove lavoro io li vendono e sono fatti su misura per un sacco di auto. Io l'ho preso per la C, è fatto bene e non costa tantissimo
Ryudara » 10/10/2018, 13:45 ha scritto:Il precedente proprietario della mia Corsa D lo ha montato, e inizialmente pensavo fosse di serie.
Esteticamente è in finta pelle e fa la sua figura, è posizionato al posto giusto e non dà fastidio durante parcheggi o altro. L'unica cosa, è molto meno "robusto" del resto della macchina, infatti toccandolo non da una sensazione di solidità...
Personalmente non comprerei un bracciolo per la Corsa, è comoda anche senza... Lo uso solo perché c'era già e non dà fastidio
Faq87 » 10/10/2018, 19:46 ha scritto: Montava Proprio l'Armster? Me lo sconsigli?? Io ho una cagnetta di 40 kg che ama incastrarsi tra i sedili davanti e ci si appoggerebbe di peso...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti