Numero id discussione: 21694

Corsa 5P 1.4 GPL Innovation

Messaggioda francesco88rm » 10/03/2017, 15:12

Ciao a tutti!
Vi presento la nuova arrivata! :eheh: :eheh:
Immagine
Corsa 5P 1.4 GPL Innovation grigia con Intellilink alla quale ho fatto aggiungere fendinebbia e sensori posteriori di parcheggio. Ero indeciso con una bi-color dello stesso colore ma il climatizzatore automatico e i rivestimenti dei sedili (a mio parere più belli) mi hanno fatto scegliere questa.
Essendo nuova è presente anche l'OnStar con il quale però non ho ancora avuto a che fare, anzi mi è sembrata abbastanza imprecisa la valutazione dell'autonomia residua dall'app per iPhone ma credo che con i modelli a singolo uso di benzina o gasolio vada meglio..
Sono veramente contento dell'acquisto e fino ad ora non ho avuto grossi problemi a parte un malfunzionamento della presa USB risolto con un aggiornamento dell'Intellilink in concessionaria.
Non ho voluto inserire il computer di bordo avanzato perché secondo me non vale la pena spendere 160 euro per avere in più i consumi e l'autonomia residua, mi è sembrata comunque una grossa porcata non inserirlo di serie sul modello che dovrebbe essere il più accessoriato. Nel caso ci ripensassi sapete se c'è qualche modo si sbloccarlo o di installarlo successivamente?
francesco88rm
Kart
Kart

Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa E 5P Innovation 1.4 GPL

Torna a Corsa E