Arrivata giovedì la sd, inserita e tutto sembra funzionare bene. Il file di informazioni all'interno, data la versione a fine dicembre 2016, quindi è plausibile che siano commercializzate come mappe del 2017, mentre all'interno, la data di scrittura dei file delle mappe riporta fine febbraio o inizio marzo, non ricordo di preciso (ma questo potrebbe essere semplicemente dato da quando il venditore ha copiato la sd, quindi non è detto che le mappe siano effettivamente di febbraio/marzo). In ogni caso, passare da delle mappe di fine 2012 a queste, è un bel passo avanti...diverse strade prima inesistenti, finalmente ora ci sono
fra le più recenti che posso testare nella mia zona, ce ne sono un paio aperte verso metà 2016, che in mappa risultano esserci...strade più recenti non mi pare che ce ne siano dalle mie parti, quindi non riesco a verificare se effettivamente l'aggiornamento cartografico è di fine 2016. Se qualcuno conosce qualche strada recente, me le dica, che eventualmente verifico inserendo quell'indirizzo specifico...
Per il resto, 'forse' sono riuscito a copiare la scheda sd, se a qualcuno interessasse, vorrei provare se questa sd copiata funziona anche sul navigatore di un'altra corsa D. Per fare ciò mi servirebbe un volontario interessato, che ovviamente abbia il touch&connect, in zona Pontedera o dintorni, per testare di persona la sd.
In caso di esito positivo, possiamo valutare di riuscire a diffondere l'aggiornamento a basso costo...