Ciao ragazzi, oggi vi pongo un'altra domandina... la macchina ha 4 mesi, e devo dire che pur provandoci non è uscita illesa dalla maleducazione e dalla cafonaggine della mia città, oltre che dalla mia rara disattenzione...
A due mesi mi tagliò la strada un motore, e si segnò il parafango ed il cerchione.
A tre mesi trovo il cofano puntellato, probabilmente qualche s*****o con i Jeans che ci si è bellamente seduto..
A quattro, di recente, per via di una mia disattenzione, in retromarcia prendo la macchina dietro a bassissima velocità (che ne esce illesa), mentre nel paraurti posteriore della mia si forma un cerchio dove manca la vernice, ma il paraurti (cioè la plastica) risulta PERFETTO.
Sabato, tornando da un giro con gli amici, mi ritrovo la fiancata tutta bianca... con la paura che fosse il fondo la pulisco un pò è rispunta la mia vernice grigia, quindi oggi la porto dal carrozziere, e volati 40 euro, la fiancata è di nuovo come nuova... meno che per diverse puntellate sui passaruota e sui fascioni posteriori che comunque sono poco visibili...
Io ragazzi, provengo da una Fiat 600 con vernice pastello Avorio... e devo dire che nei primi due anni ho "toccato" diverse auto durante le manovre da inesperto... ma mai mi era capitato di trovare la vernice dell'auto molto compromessa, non sò, la vernice di questa Corsa mi sembra troppo poca in termini di strato, ed in generale troppo fragile... ed è quella metallizzata! Lo strato di vernice è addirittura inferiore al millimetro... voi che mi dite?