Pellino21 » 18/11/2017, 19:04 ha scritto:ciao ho trovato un kit led su xenonpertutti a 13000 lumen quelli a 100 euro circa,( preferito alle cinesate di 30-50 euro, perchè più potenti e ottima assistenza per qualsiasi errore), fanno ottima luce però ho riscontrato diversi problemi.
Allora il montaggio ho preso gli adattatori che si trovano su internet quelli anche per la 500, però non vanno bene perchè con quel determinato kit non c'è spazio fisico per inserire gli adattatori negli alloggiamenti, funziona principalmente a incastro, (questo kit ha la ventola per il rafreddamento quindi diciamo il c**o è un po più tozzo, però se prendi quelli più fini con i "nastri" per il raffreddamento, forse possono andare bene).
Quindi per stare a battuta ho usato il buon vecchio filetto di ferro, per tenerlo a battuta l'ho fatto girare in quella specie di anello di plastica nero tanto perchè stia fermo e il risultato va più che bene.
Secondo problema, sono contrario a forare il tappo del faro quindi dato che non potevo chiuderlo perchè la "lampada" sporgeva oltre i denti, mi son fatto dei tappi maggiorati con la stampa 3d e vanno alla perfezione.
Poi un problema fastidioso è che mi da errore per le lampade difettose che a detta loro è stranissimo che col 95% delle macchine anche più importanti delle nostre non ha dato problemi. Non so se il problema è della macchina o c'è un piccolo difetto nelle centraline che mi hanno dato, comunque con loro sto cercando ancora di risolvere con dei filtri in più che dovrebbero levare l'errore. A breve ti so dire se funzionano.
Ti ringrazio x la risposta esaustiva, hai trattato tutti i punti dove avevo dei dubbi.
Mi sto facendo l'idea che Il montaggio di un kit led H7 sulla la nostra Corsa E non è semplice tantè che sono indeciso nel percorrerne il montaggio.
Ho trovato qui:
https://www.xenovision.it/kit-xenon-opel-corsa-p-2522.htmlun kit specifico per Corsa E con fari a parabola ma ha un costo decisamente alto per tutte le incognite che ci sono dietro. Lo prenderei in considerazione solo se veramente l'adattatore x la lampada consente un montaggio funzionale (senza adattamenti strani) e se avessi la garanzia assoluta di non avere errori.
Tutti i kit che ho esaminato, sia quelli con dissipatore a ventola, sia quelli con dissipatore a nastro sono montabili solo rinunciano al tappo posteriore (o forando eventualmente il tappo) e la cosa non è che mi garbi tanto x via della tenuta all'acqua del faro. Adottando un tappo più grande chiuderei poi tutto il dissipatore dentro il tappo secondo me a scapito di un raffreddamento efficace.
Inoltre cavi e centraline a "penzoloni" x me non sono il massimo.(a parte l'evidenza della modifica ad eventuali controlli)
Cmq continuo le mie ricerche.